Lea Michele, attrice protagonista della celebre serie televisiva ‘Glee‘, ha un nuovo cagnolino. La giovane cantante ha infatti da poco adottato un tenero e minuscolo Pomerania di nome Pearl, preso in un canile.

 

Lea ha annunciato l’arrivo del nuovo amico via Twitter ed Instagram, presentandolo come il suo ‘nuovo amore’, ed in breve la notizia si è propagata attraverso la Rete.
I numerosi fan di Lea sono subito impazziti e Pearl è già diventato una star, grazie anche ad un paio di servizi fotografici che lo ritraggono sul letto di casa e a fianco dell’attrice,che indossa body e stivaletti ed ammicca in una posa sexy.

 

Pearl farà compagnia alla gatta Sheila, raccolta ed adottata da Lea proprio sul set di Glee.
Un modo forse per ritrovare affetto e calore, dopo un periodo molto difficile per la star statunitense, che qualche mese fa ha dovuto affrontare la drammatica perdita del compagno Cory Monteith, l’attore canadese scomparso a soli 31 anni a causa di un letale mix di droga ed alcool.

 

Oltre al nuovo amico Pearl, c’è anche la musica a sostenere Lea. La ventisettenne Michele (forte del successo televisivo che l’ha vista premiata con un People’s Choice Awards come miglior attrice protagonista di una serie tv nel 2012) sta infatti ultimando le canzoni del suo album. La cantante nata a New York ha dichiarato di essere molto emozionata, perché questo disco segna il suo debutto ufficiale nel mondo della musica.