Belle, la cagnolina di Laura Torrisi, non regge al “set” e si addormenta teneramente.

La foto postata dalla sempre affascinante Laura Torrisi su Instagram è di una tenerezza incredibile, infatti, la sua amatissima cagnolina Belle, dorme dolcemente sul petto di Laura mentre è intenta a studiare un copione (di cui non svela assolutamente il contenuto).

 

laura torrisi cane Belle
Laura Torrisi ed il suo cane Belle

L’attrice e la simpatica Belle da qualche tempo sono diventate inseparabili; infatti vivono in perfetta simbiosi, senza fare mancare nulla alla sua piccola Martina, frutto dell’amore sbocciato qualche anno fa durante le riprese di un film con l’attore e regista toscano, Leonardo Pieraccioni.

Da quello che c’è dato sapere, ben presto per la gioia di tutti i suoi ammiratori l’affascinante Laura, riapparirà sul piccolo schermo nelle vesti di “Carmela” insieme a Gabriel Garko, nella quarta serie di “Orgoglio e Pregiudizio”.

Le riprese della fiction di Canale 5 sono iniziate nell’ottobre dello scorso anno e si prevede che terminino alla fine del prossimo mese.

Da quando la sempre più affascinante Laura Torrisi, come detto in precedenza, ha pubblicato la sua foto con la piccola Belle, ha ricevuto un’infinità di commenti affettuosi; infatti, una delle tante amiche, commentando la foto, ha testualmente detto “E’ come una tua seconda figlia“.

 

 

 

Samuele Tramontano