Piacerà ai giovani ma non può di certo piacere a chi ama gli animali.
Justin Bieber, 20 anni, aveva adottato un anno fa una cagnolina di nome Karma al Pet Centre di Ruffin a Stratford. Era una piccola e tenera bulldog.

Justin Bieber

Dopo foto su Instagram e messaggi di gioia ai fan, Justin Bieber ha lasciato il suo nuovo cane ad un comportamentista di nome Trevor Dvernichuk e… abbandonato! Dallo scorso Natale il cantante non vede il suo bulldog e soprattutto ha saldato il conto al comportamentista evitando di conoscere i suoi aggiornamenti.

Insomma, Karma non ha più un padrone.

Cane

 

E la star dei teenager non è nuovo all’abbandono di animali. Infatti già nel dicembre 2012 donò ad una fan scatenata il suo criceto di nome Pac, con la promessa che lei se ne sarebbe presa cura. Ma l’animale morì tre mesi dopo.

 

justin bieber scimmia

E come non ricordare la povera scimmia Mally, un capriccio di Justin Bieber che la strappò a la sua natura di branco per portarla con sè in tour in Germania, dimenticandosi sia le precauzioni mediche richieste e sia la documentazione necessaria.

La scimmia gli fu tolta per fare in modo che potesse essere “messa in regola”, ma del suo padrone famoso poi nessuna traccia.

Per la cronaca, oggi Mally sta bene e vive in serenità al Serengeti Park di Hannover.