Emanuele Filiberto si fa immortalare davanti al televisore con il suo gatto fra le braccia mentre guarda la serie televisiva “House of Cards” e posta la foto su uno dei social più in voga del momento.

 

 

Durante un attimo di relax, Emanuele Filiberto si rilassa assieme al micio Caramel guardando una nota serie americana messa in onda da Sky Atlantic.

A quanto pare l’erede Savoia e il suo gatto a due colori sono dei veri appassionati e non si perdono per nessuna ragione al mondo nessuna puntata.

 

“House of Cards” è stata ideata sulla base di una miniserie già edita in Inghilterra. Il protagonista indiscusso è Kevin Spacey, una delle star hollywoodiane più apprezzate del momento che in questo caso si trova a vestire i panni di Frank Underwood. Underwood è un politico che non si pone alcuno scrupolo per raggiungere il suo scopo ovvero conseguire un incarico di peso a Washington.

Per il momento sono state girate solo due stagioni della serie ma probabilmente ne seguiranno altre.

 

Emanuele Filiberto e il suo gatto Caramel potranno ancora godersi varie puntate prima che la stagione termini con l’arrivo dell’estate.
Dallo scatto postato su Twitter non si capisce se ad avere il controllo del telecomando sia l’erede di casa Savoia oppure il principe a quattro zampe.
Certo è che i due appassionati di “House of Cards” hanno fatto parlar di loro la rete con commenti di approvazione e qualche sagace battuta non troppo lusinghiera.

 

 

Roberta Ravelli