Demi Moore, come la maggior parte dei divi hollywoodiani che hanno una passione per gli animali domestici, non abbandona mai il suo chihuahua e lo porta con sè persino a lezione di yoga.

Del resto l’amore dei divi hollywoodiani per i propri amici a quattro zampe non ha confini e li rende protagonisti di scene inconsuete e divertenti, immortalate dalla prontezza dei paparazzi che li seguono ovunque.

 

La Moore è un’accanita frequentatrice dei corsi delle discipline di meditazione orientale e ultimamente ha deciso di portare con sé il suo delizioso chihuahua al Malibu Beach Yoga a Point Dume Village, tenendolo stretto per evitare che si raffreddasse e facendogli indossare un bel collarino blu, un dettaglio alla moda che non lo ha fatto passare inosservato.
La star sfoggiava un outfit casual, con leggings neri, maglione a righe bianche e nere, sciarpa grigia e giacca in pelle nera.

La splendida cinquantunenne teneva in braccio il suo amato chihuahua mentre passeggiava discorrendo amabilmente con un amico.

La pratica del Kundalini Yoga è diventata una parte fondamentale della vita di Demi Moore, avvistata a Los Angeles in compagnia della guru Tej Kaur Khalsa, fondatrice dello studio yoga da lei frequentato. Questa nuova disciplina ha trasmesso nell’attrice una rinnovata, sfolgorante bellezza, diventando un appuntamento ormai giornaliero.

 

Roberta Ravelli