Una delle pop star più amate del momento è anche un’incredibile amanti degli animali! Stiamo parlando di Taylor Swift che non può fare a meno di lasciare il suo appartamento di New York senza i suoi inseparabili amici a quattro zampe: Meredith Grey e Olivia Benson.

Taylor swift cat 1

I felini sono di razza Scottish Fold: il primo, chiamato così in onore della protagonista del telefilm Grey’s Anatomy, le è stato regalato per Halloween nel 2011, quando la Swift aveva dichiarato che “Meredith è uno dei migliori gatti in circolazione. Non perde pelo e non è mai aggressiva o impaurita con le altre persone”.

Olivia, invece, è arrivata l’anno scorso e ora tutti e tre sono una famiglia inseparabile tanto che la mamma di Taylor per Natale ha deciso di regalarle due trasportini davvero cool e personalizzati con il nome dei due gatti.

taylor swift cat

La popstar ne è stata davvero felice infatti ha postato la foto del regalo nel suo profilo Instagram accompagnata dalla frase: “Non che fare regali di Natale sia una gara, ma quest’anno mia mamma ha vinto”

Insomma Taylor Swift si riconferma oltre che una strepitosa cantante anche una grande amante degli animali!!!

 

Roberta Ravelli