Anche i nostri amici pelosi possono godere di una vacanza completa di tutti i comfort? Si, perché Ings Luxury Cat Hotel è la nuova catena di alberghi di lusso dedicata interamente ai gatti!

Non parliamo della classica “pensione per gatti”, a cui poter affidare i mici quando si  è lontani da casa per garantire loro una riparata e fiduciosa attesa al ritorno del padrone.

Gli Ings Luxury Cat Hotel offrono soffici lettoni a baldacchino, prelibatezze da gustare, massaggi per gatti, televisori al plasma per intrattenere gli ospiti pelosi e trattamenti termali per allontanare lo stress. Insomma, tutto il meglio per una vacanza felina da urlo!

La catena Ings Luxury Cat Hotel, non poteva che essere realizzata da un amante del lusso: Jo Ounsley. Molto premuroso nei confronti dei suoi amici a quattro zampe, Ounsley ha voluto creare il luogo ideale per ogni gatto, e fare in modo che i felini possano essere felici anche nei periodi di assenza del loro padrone.

 

L’idea, forse un pò stravagante, è stata concretizzata con il primo hotel a Dewsbury, nel West Yorkshire. La struttura dispone di 11 suite a tema, per un costo che parte da 15 sterline a notte per arrivare anche a 40 per i servizi più avanzati e ricercati.

I proprietari dei gatti sono continuamente aggiornati sullo stato di salute e sull’umore dei loro cuccioli tramite e-mail e cartoline.