I traslochi non rappresentano proprio dei momenti ideali per gli amici a quattro zampe, soprattutto per i gatti, abili a infilarsi dove non devono. Così dopo il caso del gatto letteralmente spedito, anche se per sbaglio, alle Hawaii all’interno di uno scatolone, pochi giorni fa è capitata un’avventura simile anche a Camo.

gatto trasloco

Il felino è infatti rimasto intrappolato in un letto venduto dai suoi padroni durante il trasloco, che non appena accortisi del terribile accaduto hanno cecato l’amico a quattro zampe in ogni dove. Immediatamente hanno cercato di rintracciare l’acquirente e sono andati a cercare il gatto a casa sua, ma non trovandolo hanno pubblicato un annuncio su Craiglist e Reddit, dicendosi disposti a pagare una ricompensa di 200 dollari.

 

Col passare dei giorni la speranza si stava affievolendo ma fortunatamente una segnalazione ha permesso di rintracciare il gatto nei pressi dell’aeroporto di Portland anche se con un labbro rotto, unghie spezzate e zampe malmesse.

 

Catturato grazie a una “trappola” fatta di sardine e un indumento molto caro al felino, ora Camu si sta godendo le amate attenzioni e cure dei suoi propritari! Anche lui, per fortuna ha avuto il suo lieto fine!

 

Roberta Ravelli