Il Bulldog inglese Emmy è la portinaia a quattro zampe che ha conquistato già i cuori di tutti quelli che andranno ad abitare nel residence di lusso più pet-friendly di Washington.

 

 

Emmy bulldog inglese portinaia
Emmy nella sua cuccia

A Washington è possibile acquistare un appartamento di lusso all’interno di un condominio che ha fatto della filosofia pet-frendly il suo punto di forza.

La particolarità è che ad attendere gli inquilini del palazzo non c’è solamente un portiere dotato di divisa di riconoscimento ma anche una portinaia a quattro zampe.

E’ Emmy che accoglie al rientro da una passeggiata o dal lavoro tutti gli abitanti del condominio di lusso. Si tratta di un cucciolo femmina della razza Bulldog inglese. Ha solo sei mesi, ma sta già divenendo una star e qualche giornale ha voluto dedicargli dei servizi con tanto di foto da copertina. Il suo muso buffo e la sua andatura incerta la rendono ancora più divertente.

 

emmy 3
Emmy al lavoro!

 

Sia gli adulti che i bambini non possono fare a meno di accarezzarla sotto la gola o di farle qualche coccola al rientro a casa. La piccola bulldog inglese se ne sta lì ad aspettare ogni inquilino proprio come solo un bravo portiere è capace di fare. Non pretende niente ma gradisce particolarmente le grattatine al pancino e sulla schiena, proprio dove non riesce ad arrivare con i denti da latte.

Il palazzo è stato chiamato 2M Street e la presenza di Emmy è stata fortemente voluta dai suoi costruttori che sperano così di attrarre meglio i potenziali compratori. La campagna pubblicitaria che ancora è in atto è stata fatta quasi esclusivamente su Instagram e protagonista indiscussa della scena è sempre l’immancabile Emmy al lavoro.
Come se non bastasse, i progettisti dell’edificio hanno pensato bene di realizzare una cuccia tutta per la piccola Bulldog che rispecchia a pieno le linee del palazzo. Si trova proprio nell’atrio del 2M Street.

 

emmy
Emmy, tenerissima!

 

Emmy si farà accarezzare il pancino con grande piacere da tutti gli abitanti del palazzo e la notte abiterà assieme al progettista dell’intero complesso all’interno di un appartamento a cinque stelle dotato di ogni confort possibile e immaginabile.

 

 

 

Emmy bulldog inglese 1
Emmy alle prese con le scartoffie

 

 

 

Emmy bulldog inglese coccole
Emmy si fa coccolare

 

 

 

 

emmy bulldog inglese portinaia che dorme
Emmy si concede un po’ di risposo con il suo amico peluche

 

 

 

Emmy bulldog inglese
Emmy fa un sonnellino

 

 

 

Roberta Ravelli