Doggycheckin è il servizio online che permette agli utenti interessati di organizzare al meglio una vacanza in Croazia in compagnia del proprio cane.

 

La Croazia, come meta turistica, è in grande crescita: sempre più scelta da tanti visitatori come meta per le vacanze, è un luogo attrezzato per ospitare tutti, anche gli amici a quattro zampe.

In Italia il 55% delle famiglie italiane possiede un cane (Rapporto Eurispes), e dunque la necessità di trovare la soluzione migliore per una vacanza con il cane è particolarmente sentita.

 

Doggycheckin.com è un portale che risponde a queste esigenze, dando contemporaneamente una forte spinta al settore turistico della Croazia, essendo esclusivamente ideato per chi desidera scoprire e ammirare i luoghi meravigliosi di questa terra in compagnia dei propri cani. Collegandosi a Doggycheckin.com, infatti, è possibile reperire tutte le indicazioni utili per chi viaggia insieme ai cani.

 

cane in croazia
In vacanza con il cane in Croazia

Nel portale, inoltre, è possibile prenotare una camera in un albergo o in un appartamento pet friendly, grazie alla partnership con Booking.com. Doggycheckin.com offre anche utilissime informazioni su veterinari, spiagge, ed in generale luoghi nei quali i cani sono graditi.

 

 

Samuele Tramontano