Il suo nome è T-Rex, è un piccolo e simpatico cagnolino che ha ereditato il nome del dinosauro preistorico a motivo del suo aspetto fisico in quanto è nato senza arti anteriori. Questa sfortunata condizione gli fa assumere le sembianze dell’estinto carnivoro gigante.

Nonostante la malformazione, il piccolo cane non pare assolutamente soffrire la mancanza delle zampe anteriori, si muove liberamente e con tanta vivacità!
Questa sua particolarità gli ha consentito di diventare un nuovo vip del web.
Ogni giorno, nel suo profilo Instagram, compaiono numerose foto che lo ritraggono durante i momenti di vita quotidiana.
Con i suoi numerosissimi followers, oltre 7.500, in poche settimane si è inserito tra gli animali domestici più amati della rete!

A dispetto della vetusta memoria dell’animale preistorico però, T-Rex ha solo otto mesi ed è un delicato incrocio tra la famiglia dei Chihuahua e quella del Bassotto.

Il tenero cagnolino è nato assieme ad altri cinque cani maschi, due dei quali sono venuti al mondo con la medesima malformazione e uno di questi purtroppo è già deceduto.
Il suo proprietario si chiama Felix Wiegmann e fa l’elettricista in Texas. Ha adottato T-Rex dal cugino, proprietario della madre e della cucciolata. Quest’ultimo e la sua famiglia, consapevoli delle difficoltà che avrebbero incontrato nel dare in adozione i cani senza arti, si erano quasi convinti che l’unica soluzione fosse quella di sopprimerli.
Tutto cambiò quando Felix decise di adottarne uno per dargli tutto l’amore e le attenzioni di cui necessitava.

Il piccolo ha subito conquistato il cuore del nuovo padrone con la grande volontà di adattarsi alla sua difficile situazione, esprimendo la vivacità e l’allegria che solo i cuccioli possono avere. T- Rex corre e saltella a gran velocità per tutta la casa, dimostrando di essere decisamente in grado di gestire la sua disabilità. Come tutti i cagnolini suoi coetanei, mangia e si diverte quasi senza riposo!
La sua capacità di adattamento ha stupito persino i veterinari, che si dicono estremamente soddisfatti dell’autonomia che riesce ad avere. La crescita procede in maniera costante e la salute denota una forma fisica di ferro!
In casa di Felix nessuno risparmia coccole ed affetto a T-Rex e tutti sono felicissimi del nuovo arrivato, il quale contraccambia le attenzioni rivoltegli con tanta allegria e tenerezza.