Accudire ed effettuare spostamenti con i propri amici a quattro zampe non è più un problema grazie al servizio messo a disposizione da un gruppo di volontari della Onlus Dog Sitting di Firenze.

 

L’Associazione ha l’obiettivo di creare un ambiente ottimale per il benessere degli animali e tutto a portata di click, collegandosi al sito www.dogsittingfirenze.it e scegliendo il servizio di cui si ha bisogno, a prescindere dall’esigenza e soprattutto dalle possibilità economiche.

 

 

 

 

dog sitting firenze
Servizi per gli animali: Dog Sitting

 

 

Fondata da Elisa Bacherini, segretaria fiorentina della Lega Italiana dei Diritti dell’Animale (LIDA), la Dog Sitting offre a chiunque un aiuto per i propri amici a quattro zampe mettendo a disposizione servizi turistici, pet sitting a domicilio, pensioni per le vacanze, un pronto soccorso veterinario e persino un servizio di wedding dog sitting. Il tutto senza pagare nessuna tariffa, ma donando un contributo volontario per le associazioni animaliste.

 

Servizio taxi per animali

 

Non solo. La Dog Sitting si occupa anche dell’educazione e del reinserimento di cani con storie difficili alle spalle e si rende disponibile a fornire consigli per migliorare l’approccio con il proprio animale domestico: un servizio davvero importante, soprattutto per chi decide di adottare un cane da un canile.

E in tal proposito, sul sito dell’Associazione è presenta una sezione nella quale è possibile vedere le richieste di adozioni per cani e gatti abbandonati… basta un click!

 

 

 

Roberta Ravelli