È iniziata ieri una web series tutta particolare i cui veri protagonisti sono tre amici a quattro zampe: il jack russel Judelaw, il labrador Vaniglia e il bastardino Tancredi.

Benetton
Cani protagonisti di una nuova web series

I tre cani sono accompagnati dalle loro padrone, Giulia, Ilaria e Monica, donne giovani e belle con uno stile di tendenza, le quali insieme si ritrovano nell’area riservata ai cani di un parco cittadino per raccontarsi le loro avventure e confrontarsi con i loro modi tutti diversi di vivere e vedere la vita!

 

La web series “Le sguinzagliate”, prodotta da 3Zero2, tenta di mostrare in modo rapido e ironico gli intrecci che caratterizzano le belle protagoniste, commentati attraverso il singolare punto di vista dei loro tre cani e ci farà compagnia per 8 settimane.

Partner di questo progetto ospitato su D La Repubblica, United Colors of Benetton, che ovviamente si è anche occupata di vestire le sguinzagliate e i loro fedeli amici a quattro zampe.

Gli episodi si potranno seguire anche sul portale dedicato, sguinzagliate.it, dove sarà possibile accedere alle gallery e al backstage, oltre che condividere foto e video dei vostri amici a quattro zampe tramite l’hashtag #Sguinzagliate!

 

Roberta Ravelli