C’è chi abbandona i cani e chi, per fortuna, li porta con sé ovunque. Tra questi ultimi c’è sicuramente Rosita Celentano, figlia del noto cantante, abituata a farsi accompagnare ovunque dai suoi amici a 4 zampe.

Rosita, anche nelle occasioni particolarmente importanti, non perde occasione di presentarsi in compagnia dei suoi cani: le foto scattate nell’ultima sfilata milanese di Blugirl, la ritraggono mentre tiene teneramente tra le sue braccia uno dei fedeli compagni.
La figlia di Celentano ha scatenato i flash dei fotografi anche quando si è recentemente presentata in un ristorante di Sanremo con gli amati quattro zampe, tenuti riparati dal suo ombrello per proteggerli dalla pioggia.

 

I cagnolini sono due esemplari di piccola taglia, minuscoli tanto da poter essere portati in braccio avvolti da una copertina oppure da affacciarsi curiosi dalla borsa di Rosita.
L’attrice ha perfino decorato il suo piumino con l’immagine dei suoi adorati amici.

La Celentano è stata ritratta anche durante una passeggiata mentre spinge un passeggino per pets con i suoi piccolini! Certamente rimane il dubbio su quanto forse i cuccioli preferirebbero passeggiare al guinzaglio annusando tutti i pali e i lampioni cittadini come fanno i loro simili con un padrone non famoso.

La figlia del Molleggiato non fa mancare nulla ai suoi cani, neppure un bel letto morbido in cui riposare accanto a lei, come dimostra la foto postata dalla stessa Rosita in cui la si può ammirare distesa mentre abbraccia i suoi due pets.
“Noi riposiamo così” scrive Rosita, che non ha mai nascosto il suo sviscerato amore per gli animali e che, per il loro benessere, sceglie anche spiagge dog friendly.