Ogni cane assomiglia al suo padrone e quando parliamo di Fashon Vip i piccoli pet friend assumono l’eleganza, lo stile e il passo dei loro amici famosi. Ne siamo proprio convinti? A guardare Olivia Palermo e il suo piccolo Mister Butler, barboncino maltese, la risposta sembrerebbe di sì.

Il maltese è una delle razze di cani da compagnia più antichi del mondo. Oltre ad essere belli per il loro candido pelo bianco, si caratterizzano per la dolcezza, l’obbedienza, il senso di attaccamento al padrone, la curiosa vivacità che lo rende agile e veloce nell’apprendimento. Ed il piccolo amico della Fashion Vip, Olivia Palermo, mostra ai fotografi tutte le belle caratteristiche della sua natura. E ciò lo sta rendendo amato, non soltanto dai paparazzi, ma anche dalle persone che osservano le sue foto, dai fans di Olivia Palermo e dagli amanti del suo stile.

Mentre viene fotografata, Olivia Palermo cammina con tacchi, gonne, cappelli e accessori all’ultima moda, senza mai cadere di stile. Il suo sguardo è sempre serio e ben portato, al telefono o pensierosa. Il piccolo maltese, invece, mostra sempre la tipica espressione della sua razza, sguardo curioso, tartufo all’insù e linguetta rossa all’infuori. Noi curiosi guardiamo l’eleganza, il vestito, cosa fa e cosa non fa. Lui ha solo una preoccupazione: stare vicino alla sua padrona, ascoltare i suoi comandi e seguire il suo passo. Nelle foto più gettonate del web, Olivia Palermo porta un maglioncino bianco con taglio diagonale alla vita e una Gerard Darel 24h. In un altra, invece, un’elegante giacca bianca con foulard grigio viola al collo. Anche il piccolo Mister Bluter non manca di vestire all’ultima moda, infatti, nelle giornate più fredde, lo vediamo coperto da una mantellina rossa o blue scura che risalta la cotonatura del suo candido pelo.
Alle passeggiate si aggiunge spesso Johannes Huebl, fotografato accanto ad Olivia Palermo ed insieme formano la coppia glamour del momento.