Una delle più note “angel” di Victoria Secret’s, nonchè moglie di uno dei bellissimi del grande schermo ha una passione segreta da cui non si separa mai……un cagnolino di nome Frankie. Chi è lei? La bellissima Miranda Kerr!

 

La sexy top model ha una grande amore che porta sempre con sé…E non parliamo del suo bel marito, l’attore Orlando Bloom, quanto del suo delizioso Yorkshire Terrier, Frankie. Infatti in tutte le foto in cui la bella modella è pizzicata in giro – che sia in aeroporto, oppure per le vie di New York – è sempre accompagnata dal suo piccolo amico a 4 zampe.

 

D’altra parte la taglia così piccola permette di trasportarlo con facilità e molte vip – da Paris Hiton alle nostre Elisabetta Canalis e Michelle Hunziker- ci hanno ormai abituato a vederle sempre in compagnia di questi simpatici amici.

 

Non c’è che dire, all’angelo di Vctoria non sembra mancare proprio nulla: il marito, oltre ad essere molto stimato come attore, è considerato uno degli uomini più sexy al mondo. I due, inoltre, sono genitori del piccolo Flynn di due anni. Insomma tutti, Frankie compreso, formano una famiglia davvero invidiabile!