Andrea Casiraghi, il figlio della bellissima Caroline di Monaco, lo scorso 31 agosto è convolato a nozze con l’ereditiera colombiana Tatiana Santo Domingo. La cerimonia si è svolta nel principato di Monaco. Tatiana appartiene a una delle famiglie più prestigiose e ricche del Sudamerica, con una fortuna che è stimata sugli otto miliardi di dollari. Grazie a questo matrimonio il loro figlioletto Sacha, nato nel mese di marzo, acquisisce il titolo di erede al trono di Montecarlo, sempre che nel frattempo il principe Alberto e Charlene non abbiano un figlio a cui spetterebbe la prima successione del titolo.

 

All’originale cerimonia “segreta” del matrimonio tra Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, ospite d’eccezione, anzi protagonista vero e proprio, è stato il cane della sposa, Patsu, un simpatico bulldog francese che ha ricoperto il ruolo di “valletto” . Al rito civile, tra amiche vip e parenti della sposa, spiccava il simpatico animaletto che si è prestato “volentieri” a travestirsi da figlio dei fiori, con una coroncina floreale sulla testa alla pari delle altre ospiti. Patsu ha sfilato come una vera star sulle scalinate del palazzo reale, poco distante dalla coppia di sposi.

All’elegante rinfresco per i  circa trecento invitati, seguito da un party del tutto privato nella villa degli sposi al quale hanno partecipato soli cento invitati, cioè la “stretta” cerchia della coppia, Patsu era sempre presente. In ogni fase dei festeggiamenti il cagnolino è riuscito a strappare applausi come e più della sposa e di tutte le invitate.