A dare il buone esempio, questa volta è stata Elena Barolo, fotografata per le strade di Milano in compagnia del suo amico a quattro zampe, il cucciolo Whisky. Un po’ in braccio e un po’ a passeggio, Whisky ha trascorso la giornata all’insegna dello shopping insieme all’ex velina.
Le foto ritraggono la Barolo, oggi anche blogger di successo, intenta a raccogliere i bisognini del suo barboncino, un atto di avanzata educazione e rispetto delle regole urbane.

 

Tra le star del mondo dello spettacolo non è comune osservare questa particolare attenzione all’ambiente, anche se in precedenza attori come Orlando Bloom, Jessica Biel, Adam Brody e Charlize Theron avevano dato l’esempio, raccogliendo la “popò” del proprio cagnolino e riponendola nell’apposito sacchetto.

 

Whisky è ormai per la Barolo come un ‘bimbo’ tanto da pubblicare sul suo blog un simpatico post in cui è lo stesso pet che parla in prima persona: “Il mio nome e’ Whisky Barolo, ho appena compiuto 4 mesi e sono nato vicino a Firenze (non mi ricordo esattamente dove, perché ero troppo piccolo quando sono nato…)”

Whisky è un cucciolo giocherellone, che non perde occasione di mangiare e che si diverte con gli altri cagnolini. Il post è ricco di foto del cagnolino intento a fare tutto ciò che gli piace, tra cui: giocare con i peluche, immergersi nel verde attratto dalla natura osservando i fiori e le piante grasse e mordicchiare il cappello degli Orlando Magic.

Nel post Whisky “rivela” che da grande desidera diventare il direttore di una rivista, ma purtroppo ancora non ha scelto quale preferirebbe.