Le Zampe Amiche di Petsparadise raggiungeranno la “Sala dei Duecento – Eataly” di Torino il prossimo venerdì 24 gennaio. L’occasione è la conferenza stampa “Mio Cane, Mio Gatto – la storia di un lungo amore”, ovvero la presentazione delle nuove linee superpremium di Morando.

L’azienda torinese leader nel settore del petfood ha partecipato come partner alla campagna “Io non ti abbandono – Zampe Amiche”, la sezione speciale di Petsparadise dedicata alla pet therapy ed alla zooantropologia didattica. Insieme sono stati condivisi i video di approfondimento di queste tematiche su Facebook e gli utenti del social network sono stati chiamati ad intervenire con il loro like.

 

L’ampia e concorde partecipazione ha consentito di devolvere a tre canili (Villacidro, Pavullo nel Frignano in provincia di Modena e Palazzolo Milanese) 100 kg di prodotto MigliorCane.

 

Ed il mondo dei cani che aiutano gli uomini ha così ottenuto una rinvigorita visibilità,

perché attività così importanti e delicate non possono essere lasciate nell’ombra.

 

Nella Sala dei Duecento Samuele Tramontano, direttore editoriale di Petsparadise, illustrerà la preparazione, gli step del progetto ed i risultati raggiunti dalla campagna  condotta con Morando. Sul palco saranno anche presenti Franco Morando (Famiglia Morando S.p.a.), Boris Fort (Direttore Commerciale Grocery Morando S.p.a.), Maurizio Cruciani (Direttore Vendite canale Specializzato Morando S.p.a). Moderatore dell’evento l’attore Ciro Imparato.

 

L’incontro si preannuncia come una preziosa occasione per dare ancora voce agli amici a quattro zampe in difficoltà ed al mondo della Pet Therapy e della zooantrpologia didattica.