Se tante compagnie aeree dettano norme vincolanti e limitazioni ai voli dei Pets, Virgin Australia al contrario mette in palio dei premi.

Non è sempre facile trasportare il proprio animale domestico in aereo, come già approfondito in VIAGGIARE IN AEREO CON ANIMALI DOMESTICI: REGOLE E CONSIGLI

 

Grazie allo schema Frequent Flyer per animali da compagnia, Virgin Australia offre almeno 300 punti ogni volta che un passeggero prende il volo con il proprio cane o con il proprio gatto. Questi punti potranno essere usati anche per l’acquisto di prodotti per animali da fornitori online convenzionati.La fedeltà alla compagnia permette di raggiungere punteggi direttamente proporzionati: livello “Silver” se si accumulano 450 punti, per salire a “Gold” con 525 e raggiungere “Platinum” con 600.

 

Virgin Australia conta tra i suoi ‘passeggeri’ quasi 30 mila animali all’anno, compresi uccelli e pesci da acquario, i quali potranno presto rientrare nello stesso programma-punti, come riferito da un portavoce della compagnia aerea.