Gli animali sono i protagonisti indiscussi di un gran numero di video e foto presenti sul web: Youtube, Facebook e Twitter pullulano di pagine a loro dedicate ed il numero di visualizzazioni è sempre molto elevato. Ed ora è stata creata una nuova applicazione tutta per loro!

 

Petigram è un’App che racchiude in sé le funzionalità di un social network per mettere in contatto gli amanti degli animali, che potranno così pubblicare materiale fotografico e video con simpatiche inquadrature dei loro amici pets, nonché stringere nuove amicizie per scambiare pareri ed opinioni.

Questa App, alla pari dei social Instagram, Facebook e Twitter, regala la possibilità di scrivere post, commentare, visitare profili, editare foto e condividerle. Petigram è scaricabile gratuitamente da App Store.

Ogni utente, oltre a creare il proprio profilo, potrà anche redigere una scheda tecnica nella quale riportare tutte le caratteristiche del proprio pet, compresi nome, sesso, razza, data di nascita, segni particolari e molto altro ancora. Alla versione per smartphone è stata affiancata anche un’interfaccia web per poter accedere a tutte le funzionalità di Petigram anche da pc.