L’abbandono degli animali è una barbarie che colpisce i nostri amici a quattro zampe, soprattutto nel periodo estivo. Non si può restare indifferenti davanti ad un fenomeno così crudele. Per questo è nato IO NON TI ABBANDONO, lo speciale di Petsparadise.it che propone tanti contenuti informativi per chi ama davvero gli animali.

 

Morando S.p.a. sostiene in partnership questo progetto, dimostrando una concreta sensibilità, e lo incoraggia con una iniziativa solidale su Facebook.

 

Notizie ed informazioni dello speciale saranno condivise sulla pagina ufficiale Facebook di MigliorGatto nel periodo tra l’8 luglio ed il 31 luglio 2013.

 

Per ognuno dei post di “IO NON TI ABBANDONO” che su questa pagina raggiungerà i 250 like, Morando  S.p.A. donerà 15 kg di prodotto MigliorGatto a “La Bogaia”,  l’Oasi felina di Prato abitata proprio da gatti abbandonati.

 

Clicca qui per andare sulla Pagina Facebook e fare like

 

Gli utenti del social network hanno così una doppia opportunità: oltre ad essere sempre aggiornati su come combattere l’orrenda pratica dell’abbandono dei pets possono, grazie ad un semplice like, dare il loro contributo all’iniziativa solidale di Morando S.p.A. in favore dei gatti senza più famiglia.

 

Ma… Che cos’è IO NON TI ABBANDONO?