“Cinque cuccioli sotto l’albero”, scritto da W. Bruce Cameron ed edito in Italia da Giunti Editori, è il regalo perfetto da trovare sotto l’albero per gli amanti degli animali.

L’ autore, umorista e giornalista americano, è noto per i suoi best seller, come “Dalla parte di Bailey” , “Il viaggio di Buddy” e “Come plasmare un uomo”, che hanno riscosso un notevole successo anche nel nostro Paese.
In Italia il libro è edito da Giunti Editori (come anche gli altri titoli), ed è facilmente reperibile nei punti vendita della casa editrice, in tutte le librerie generaliste e anche in alcuni negozi e supermercati della grande distribuzione organizzata.

“Cinque cuccioli sotto l’albero” racconta la storia di Josh, un uomo che vive nelle montagne del Colorado e che si appresta a trascorrere il Natale da solo dopo essere stato lasciato dalla compagna. In partenza per le vacanze il vicino di casa gli chiede di badare al suo cane Lucy e come se non bastasse, Josh trova uno scatolone con cinque cuccioli abbandonati. Lucy diventerà la madre adottiva dei cagnolini e Josh, suo malgrado, l’umano di riferimento. Inizierà a prendersi cura dei cuccioli anche grazie all’aiuto di Kerri, una bella volontaria del canile che ha deciso di aiutarlo a far adottare i cagnolini. Le sorprese non finiscono qui… ma non vogliamo svelare il finale del libro!

 

Un regalo ideale per chi ama la lettura e gli amici a 4 zampe. La copertina ritrae un tenerissimo cucciolo nero con gli occhi azzurri che fuoriesce da un pacco dono, un’immagine molto bella e natalizia che chi riceverà il libro non potrà che apprezzare.

 

Se siete curiosi di saperne di più, è disponibile gratuitamente online l’anteprima del primo capitolo!