Gli amici degli animali, quelli veri, si sono fatti sentire. Tanti i commenti e le foto arrivate in redazione e numerose le condivisioni degli articoli dello speciale “IO NON TI ABBANDONO”.

Da oggi la campagna estiva di Petsparadise per la lotta contro l’abbandono degli animali è chiusa, ma è sempre forte il nostro amore per tutti i pets ed il desiderio di farci ancora sentire contro questa barbarie.

Per questo motivo continueremo a dare informazioni sulla triste situazione di cani, gatti e animali esotici abbandonati e faremo ancora sentire la nostra voce. Non abbiamo alcuna intenzione di “abbassare la guardia” ora che l’estate è finita.

 

Sappiamo bene che abbiamo una promessa ancora aperta e la rispetteremo: la consegna dei prodotti per gatti MIGLIORGATTO che, grazie ai numerosi Like raccolti su Facebook alle notizie dello speciale di Petsparadise, gli utenti hanno conquistato per i gatti abbandonati.

Il prossimo 25 settembre presso l’Oasi Felina La Bogaia di Prato, centro strutturato per l’accoglienza di tanti mici abbandonati, avrà luogo infatti la donazione dei 60Kg di prodotti.

Per l’occasione sarà organizzata una conferenza stampa e documenteremo con rinnovata gratitudine l’evento.

 

Grazie ancora per la vostra sensibilità.

La redazione di Petsparadise