Promessa mantenuta e gatti salvi e felici,  grazie a voi.

Ieri all’oasi felina “La Bogaia” di Prato è avvenuta la consegna dei 60kg di prodotto MigliorGatto conquistati dai Like degli utenti Facebook amanti degli animali. È proprio grazie ai loro “Mi Piace” sui post di  IO NON TI ABBANDONO – lo  speciale di Petsparadise – che l’azienda Morando ha donato i propri prodotti al gattile.

Il gattile toscano è affidato alle mani di tanti volontari, che con grande amore si dedicano ai gatti abbandonati che essi stessi ritrovano o che altri lasciano loro in custodia.

E i numeri testimoniano la situazione drammatica: nella passata estate la struttura è arrivata ad ospitare oltre 300 gatti, con una media di circa 20 mici senza casa in entrata ogni giorno.

A conclusione della conferenza stampa, tenutasi proprio all’interno dell’Oasi Felina, è stato lo stesso direttore commerciale di Morando, Maurizio Cruciani, a consegnare con piena soddisfazione i prodotti ai rappresentanti del gattile .

L’azienda produttrice di alimenti per animali ha dimostrato così grande sensibilità  e impegno sociale concreto.

 

A “La Boagaia” per IO NON TI ABBANDONO

 

La redazione di Petsparadise  ringrazia ancora una volta gli amanti dei pets per la loro importante partecipazione e Morando per il prezioso ed effettivo contributo.

Petsparadise prosegue intanto con rinnovata passione, arricchendo i suoi spazi di contenuti informativi e confermando la responsabilità dichiarata nei confronti dei cuccioli senza casa.

 

 

La redazione di Petsparadise