Servivano 1.000 Like, ne sono arrivati molti di più. Prova d’amore brillantemente superata dagli amanti degli animali: uno dopo l’altro, in tantissimi hanno aderito con il loro “Mi Piace” agli articoli dello speciale IO NON TI ABBANDONO che sono stati condivisi sulla pagina Facebook di MigliorGatto. Un gesto, anzi un click, dal duplice valore: tutti i “Like” hanno contribuito alla diffusione dei contenuti informativi dello speciale di PetsParadise, realizzato con l’obiettivo di contrastare la barbarie dell’abbandono dei pets con la divulgazione di dati e notizie, ed hanno partecipato al raggiungimento dell’obiettivo solidale. Saranno infatti 60 i Kg di prodotto MigliorGatto che la società Morando, in partnership per questa iniziativa, donerà all’Oasi felina “La Bogaia”, struttura di Prato che ospita circa 120 gatti senza dimora e che in questo periodo aumentano fino ad oltre 300 per la triste consuetudine estiva dell’abbandono.

 

“C’è stato grande entusiasmo per questa iniziativa – ha commentato Anna Maria Marchettini, presidente dell’Oasi Felina La Bogaia – sia per l’impegno alla donazione e sia per l’opera di sensibilizzazione collegata al progetto stesso. L’abbandono degli animali è davvero una piaga e noi la affrontiamo ogni estate; per questo motivo ci interessa più di ogni altra cosa combatterla, diffondendo informazione anche con attività di solidarietà analoghe”.

 

La consegna dei prodotti MigliorGatto avverrà nel mese di Settembre ed ovviamente verrà documentata con immagini e testimonianze di partecipazione.

 

#ionontiabbandono – PetsParadise ci mette le zampe